Serie C Civitavecchia vs Roma Centro: 3 - 1 [25-16/25-15/22-25/25-12]

Sconfitta pesante per la Roma Centro

Nel campionato di serie C la Roma Centro perde per 3 a 1 nell’incontro giocato a Civitavecchia contro la squadra locale reduce dalla recente vittoria in Coppa Lazio ed in terza posizione in classifica.

Primo set dominato dalla squadra del Civitavecchia che poco concede alle ragazze allenate da Sonia Ariosto Lorenzo Longordo. Nel secondo parziale le romane si portavano subito in vantaggio con il  punteggio di 6 a 0. Il Civitavecchia riprendeva subito in mano la conduzione del parziale che andava a vincere con il punteggio di 25 a 15.   Il terzo set vedeva le romane non ancora dome che andavano a vincere il parziale per 25 a 22 tentando di riaprire l’incontro. Il quarto set invece era senza storia. Il Civitavecchia lo vinceva per 25 a 12 conquistando l’intera posta in palio come da pronostico.

Altra sconfitta che allontana la formazione romana dalla zona salvezza. Dopo la vittoria del Frascati sul Cali XIII la classifica vede adesso il Frascati a 27 punti con due punti di vantaggio sul Cali XIII a 25. La Roma Centro resta a 21 punti prima squadra in zona retrocessione a 4 punti dalla zona salvezza.

Adesso a quattro giornate dalla fine si fa sempre più dura per la squadra di Sonia Ariosto che dovrà cercare di fare punti già da sabato prossimo, 14 febbraio,  quando andrà a far visita al Sempione, formazione ottava in classifica con 36 punti,  nell’incontro che si giocherà nella palestra Agnini alle ore 18.30.

Forza Ragazze!

photogallery