Serie C Aprilia vs Roma Centro: 0 - 3 [29-31/18-25/22-25]

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze della Roma Centro

Seconda vittoria consecutiva per la Roma Centro che espugna il campo del Pianeta Volley Aprilia con un importante 3 a 0.

Con la vittoria odierna la formazione di Sonia Ariosto Lorenzo Longordo risale la classifica portandosi al nono posto in un campionato molto equilibrato.

Le due formazioni,  che prima dell’incontro erano appaiate a sei punti,  si sono affrontate a viso aperto appassionando sin dalle prime battute il numeroso e corretto pubblico presente.

Il risultato del primo interminabile set, terminato 29 a 31, ha certamente determinato un importante vantaggio dal punto di vista psicologico per la Roma Centro.

Alla fine dunque ha vinto la formazione del Presidente Marco Albani  ma l’Aprilia è stata squadra tenace e combattiva su ogni pallone per l’intero incontro. Le sue coriacee difese hanno consentito di poter vedere scambi molto lunghi ed entusiasmanti.

Adesso la Roma Centro dovrà preparare il prossimo difficile incontro contro la forte formazione del Civitavecchia, attualmente seconda in classifica, che le farà visita sabato prossimo 9 dicembre nell’impianto di Oppido Mamertina.

Un impegno che vede sicuramente favorita nel pronostico la formazione ospite. Questo è però un campionato dove ogni incontro non ha mai un esito scontato e chissà che una delle sorprese non venga proprio da questa sfida.

Forza Ragazze!

photogallery