Serie C Quintilia vs Roma Centro: 3 - 0 [25-14/25-14/25-16]

Ssconfitta pesante per la Roma Centro

Sconfitta pesante per la serie C della Roma Centro che perde nettamente per 3  a 0 il derby contro il Quintilia.

Partita a senso unico, quindi povera di cronaca,  con il Quintilia che metteva in difficoltà sin dalla battuta la formazione di Sonia Ariosto  e Lorenzo Longordo.

A nulla sono valsi i tentativi dello staff tecnico di provare,  con varie soluzioni,  ad arginare un Quintilia fortemente concentrata al raggiungimento dell’obiettivo play off.

Archiviata questa brutta sconfitta adesso si tornerà in palestra guardando ai prossimi impegni che determineranno il destino della formazione del Presidente Marco Albani.

I due successivi incontri saranno infatti contro due dirette concorrenti nella lotta per la salvezza.

Il primo impegno sarà per sabato prossimo 24 febbraio quando,  nell’impianto di Oppido Mamertina,  la Roma Centro affronterà il Volley Group formazione attualmente al quartultimo posto in classifica.

A seguire sabato 3 marzo andrà a far visita al Frascati che attualmente occupa il decimo posto che è il primo utile per la salvezza.

Si avvicina quindi il primo momento decisivo di questo campionato con due incontri che stabiliranno se la squadra di Sonia Ariosto potrà o meno sperare nella permanenza nella maggiore serie regionale.

Forza Ragazze!

photogallery