festa di fine stagione

 

Lunedi 18 giugno si è svolta la festa di chiusura delle attività del nostro consorzio SEVEN VOLLEY. I responsabili, davanti ad un nutrito gruppo di atlete, genitori e supporter, hanno voluto ringraziare i collaboratori, gli atleti e le squadre che hanno raccolto importanti risultati durante la stagione appena conclusa. In particolare, sono state premiate le compagini della Terza Divisione femminile Under 14 Seven Volley, della Terza Divisione femminile Under 16 Roma Centro, della Terza Divisione femminile Open Millennium, della Terza Divisione maschile Under 18-20, dell'Under 20 femminile Roma Centro, campione provinciale di categoria e della Prima Divisione maschile Appio Roma, per le meritate promozioni.
Premiati anche gli atleti che si sono particolarmente distinti:  DE VINCENZO Edoardo BUCCOLINI Michela nella categoria OVER e CIPOLLINI Stefano e MELILLO Giulia in quella UNDER.
Un particolare ringraziamento agli sponsor N.Ed Reatina, I.El.Et, Pavi Light e ASCISSE, per la fattiva collaborazione alla realizzazione delle nostre iniziative sportive.
L’evento è stata l’occasione anche per festeggiare il quarantennale dell'APPIO ROMA PALLAVOLO. Particolarmente gradito il saluto che il Presidente Onorario, nonchè fondatore, Pino ROSSI, ha voluto fare ai presenti, con un intervento che ha evidenziato l'importanza e la valenza sociale del lavoro che fanno le nostre società sul territorio e ricordando gli albori dell'Appio Roma e il contributo di alcune sue importanti figure storiche.
La serata si è conclusa con un gradito buffet."

photogallery