Serie C Frascati vs Roma Centro: 3 - 1 [25-23/12-25/25-18/25-19]

Brutta sconfitta per la Roma Centro

Brutta sconfitta nel campionato di Serie C per la Roma Centro di Sonia Ariosto Lorenzo Longordo che perde, fuori casa,  lo scontro diretto contro il Frascati e vede allontanarsi la zona salvezza.

Il risultato finale di 3 a 1 consente alle castellane di portare a quattro i punti di vantaggio sulla zona retrocessione ad otto giornate dal termine del campionato.

Primo set molto combattuto che veniva vinto dalla squadra di casa che riusciva ad aggiudicarselo per 25 a 23.

Al cambio campo le romane inanellavano una serie di servizi vincenti portandosi sin da subito in vantaggio e vincendo agevolmente il parziale per 25 a 12.

Terzo e quarto set con la formazione di Sonia Ariosto che non riusciva più a contrastare il gioco della squadra guidata da Liberatoscioli. Con i risultati parziali di 25 a 18 e 25 a 19 il Frascati conquistava tre punti fondamentali per la sua posizione in classifica.

Adesso il campionato è in salita per la Roma Centro che sabato prossimo nell’impianto di Via Oppido Mamertina incontrerà la capolista Roma 7 in un incontro, viste le posizioni in classifica,  con il pronostico chiaramente a favore delle ospiti.  

Appuntamento quindi per sabato 10 marzo alle ore 18.30 per quello che sarà il diciannovesimo incontro di questo torneo.

Forza Ragazze!

photogallery