Serie C Roma Centro vs Roma 7: 1 - 3 [25/19 17/25 16/25 10/25]

Niente da fare contro la capolista

Nel Campionato di Serie C, dopo un primo set che aveva fatto ben sperare in un risultato positivo, la Roma Centro viene sconfitta per 3 a 1 dalla capolista Roma 7.

Inizio di partita con la Roma Centro concentrata e determinata che mette in difficoltà la difesa avversaria difendendosi strenuamente su ogni palla. Parziale giocato in maniera impeccabile che viene vinto con il punteggio di 25 a 19.

Al cambio campo si ristabiliscono i valori determinati dalla classifica delle due formazioni. La capolista non sbaglia più niente e vince agevolmente i successivi tre set aggiudicandosi l’intera posta in palio.

Non era certo oggi che si poteva sperare di conquistare punti necessari per la salvezza. Purtroppo, la concomitante vittoria del Frascati e del Volley Group, due punti per ognuna, rispettivamente sullo Zagarolo e sul Sempione, ha ulteriormente complicato la situazione allontanando l’obiettivo.

Adesso si dovrà cercare di far punti nei prossimi due incontri contro Viterbo ed Aprilia, formazioni che occupano il penultimo e l’ultimo posto in classifica, sperando che le dirette concorrenti rallentino il passo.  

Il prossimo appuntamento è quindi per domenica prossima 18 marzo quando alle ore 18.30 al Pala Volley di Via Gran Sasso a Viterbo la Roma Centro incontrerà la formazione locale.

Forza Ragazze!

photogallery