Serie C Roma Centro vs Pianeta Volley Aprilia: 3 - 0 [25-15/25-17/25-20]

Tre punti d'oro per la Roma Centro

Ritorna alla vittoria la Roma Centro nel campionato di serie C battendo con il punteggio di 3 a 0 il Pianeta Volley Aprilia. Vittoria che porta tre importanti punti per cercare di conquistare la salvezza in un torneo che si sta avvicinando alla sua conclusione mancando solamente cinque partite al termine.

Non lasci ingannare il risultato ed i punteggi dei singoli set. La squadra pontina ha sempre contrastato la formazione di Sonia Ariosto Lorenzo Longordo fino a metà parziale in tutti e tre i set. La Roma Centro è stata più determinata nella seconda parte di ogni parziale ed è riuscita a conquistare i tre punti che erano l’obiettivo per poter continuare a sperare.

La classifica adesso vede il Cali XIII, vincente sul Quintilia, al nono posto a 25 punti seguito dal Frascati a 24. Queste sono le due squadre fuori dalla zona retrocessione. All’undicesimo posto è la Roma Centro con 21 punti seguita dal Palocco con 19.  Il Viterbo a 13 ed il Pianeta Volley Aprilia ad 11 punti chiudono la classifica.

Adesso,  dopo la sosta per le festività pasquali,  la formazione del Presidente Marco Albani andrà a far visita al Civitavecchia una delle big del girone. Un incontro dove far punti sarà molto complicato visto il divario in classifica fra le due formazioni. Pronostico quindi decisamente a favore della formazione terza in classifica ma nella pallavolo niente è mai definito fino alla fine di ogni incontro.

L’appuntamento è per sabato 7 aprile alle 18.30 al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia.   

Forza Ragazze!

photogallery