Serie C Roma Centro vs Viterbo: 3 - 0 [26-24/25-21/25-23]

La Roma Centro torna al successo

La serie C della Roma Centro torna alla vittoria,  dopo cinque sconfitte consecutive, nell’incontro giocato nell’impianto di Via Oppido Mamertina contro il Viterbo,  conquistando tre punti importanti contro una diretta concorrente nella lotta per la salvezza.  

Non inganni comunque il risultato finale perché la squadra di Sonia Ariosto e Lorenzo Longordo ha dovuto impegnarsi a fondo per avere la meglio sulla coriacea formazione viterbese che, pur occupando l’ultima posizione in classifica con un solo punto, l’ha messa in difficoltà in diversi frangenti del match. I risultati parziali dell’incontro ne sono la conferma.  

Alla fine tre punti vitali che, sommati a quelli conquistati nella prima giornata, portano la Roma Centro ad occupare l’undicesimo posto in classifica a quattro punti dal settimo posto occupato dal Quintilia.  

Il prossimo turno vedrà la Roma Centro  andare a far visita alla squadra del Pianeta Volley Aprilia altra formazione posizionata nella parte bassa della classifica.  L’appuntamento è per le ore 18.30 di domenica prossima 3 dicembre. L’incontro si disputerà presso  l’Aprilia Sporting Village di Aprilia.

Forza Ragazze!

photogallery