Volley Friends Roma

 

 

Volley Friends Roma
La Pallavolo Tor Sapienza e la ASD Roma Centro hanno deciso di unire le loro forze e di giungere ad un accordo sportivo finalizzato alla realizzazione, nelle categorie giovanili Under 16 e Under 18, di un percorso tecnico comune nel quale concentrare le migliori risorse tecniche delle singole società.

In questi mesi le due società hanno lavorato alla costituzione di questi due gruppi e alla organizzazione e realizzazione del progetto. Siamo all’inizio e quindi ci saranno necessariamente delle modifiche e degli aggiustamenti in corso, ma siamo convinti che con la vostra partecipazione e con il vostro sostegno questo progetto potrà dare i frutti sperati.

L’obiettivo condiviso dalle due società è quello di offrire il miglior percorso tecnico alle nostre ragazze e di metterle in condizione di esprimere tutto il loro potenziale. Questo è l’impegno che Tor Sapienza e Roma Centro  hanno preso e che cercheranno di portare avanti nel miglior modo possibile. Volley Friends Roma sarà il nostro modello e il nostro punto di riferimento, che non annulla e sostituisce Tor Sapienza e Roma Centro, ma che ne vuole raccogliere i valori e dargli sempre maggiore spinta.

È ovvio che, per far funzionare al meglio il progetto, l’aiuto delle famiglie e l’impegno delle atlete è fondamentale. Alle famiglie si richiederanno sforzi per supportare le due società per risolvere problemi logistici connessi agli inevitabili spostamenti fra una sede e l’altra.

Alle ragazze si chiede una presa di coscienza ed una assunzione di responsabilità importante. È chiaro che questi per voi sono anni importanti ed impegnativi, con impegni scolastici via via sempre più pressanti, ma sono anche anni cruciali per la vostra crescita come atlete e persone.

Noi stiamo cercando di fare del nostro meglio per indicarvi un percorso che, se approcciato nella giusta maniera, potrà regalarvi grandi soddisfazioni e aiutarvi nella vostra crescita personale. Noi possiamo solo aiutarvi e seguirvi al meglio, la cosa più importante siete voi e la vostra voglia di esserci, di non mollare e di credere che, con l’impegno e la costanza, tutti gli obiettivi possono essere raggiunti.  

Siamo convinti che non ci deluderete e che saprete rispondere positivamente alle sollecitazioni che i vostri Tecnici vi faranno, per adesso facciamo un grandissimo in bocca al lupo a tutti e che tutti i vostri desideri possano realizzarsi.