Le nostre squadre

Per la stagione agonistica 2018/2019 l'ASD Roma Centro e le squadre del Consorzio saranno impegnate nei seguenti campionati femminili di pallavolo:

 

Campionati

 

Settore giovanile

 

Settore minivolley

  • ASD Maxisport / RomaCentro
  • ASD Millennium

 

Settore amatoriale

  • ASD Roma Centro
  • ASD Maxisport

Comunicazioni degli allenatori

 

 

 

 

 

 

La stagione 2018/2019

lo AS Roma Centro

Nel corso della propria esperienza, la Roma Centro ha partecipato a molte iniziative mirate ad allargare la base di riferimento, specialmente nell’area dei settori giovanili.

Dalla stagione 2016/17 è partito il progetto Seven Volley. L’idea del Consorzio del VII° Municipio nasce con la finalità di creare una convenzione fra vari club del territorio, che aderiscono ad un comune progetto Tecnico ed Organizzativo attraverso l’ottimizzazione e la condivisione delle risorse. Il progetto si pone l’obiettivo di  diventare punto di riferimento, nell’ambito del territorio di appartenenza, nella disciplina della pallavolo. Le società intendono concentrare le loro attività sociali principalmente nel settore giovanile con l’obiettivo di creare una struttura per la crescita qualitativa e quantitativa del nostro movimento pallavolistico a livello regionale e possibilmente nazionale.

Aderiscono al Seven Volley le seguenti società: Appio Roma Pallavolo, Roma Centro, Millennium, Pol. Deledda, Maxisport, Volley School Confalonieri, La Biglia, Duca D’Aosta e Volley&Sport.
Insomma possiamo tranquillamente affermare che la Roma Centro è una società dinamica e fortemente orientata a perseguire i propri obiettivi, senza mai rinunciare ai propri valori fondanti.

La stagione che sta per iniziare sarà una stagione che ci vedrà impegnati sia sul consolidamento dei risultati raggiunti, sia nel difficile compito di provare a migliorarli.

Per questa stagione la Roma Centro, sia direttamente sia con le società del consorzio, partecipa a molti campionati FIPAV in particolare nelle categorie femminili Under 12, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18, Seconda Divisione, Prima divisione e Serie C.