Tiburtini
 
La Vite e gli Ulivi
Ascisse srl
Insisco
C & M studi medici
Onofrj

 

News recenti

 

  • Vieni a trovarci su Facebookvai su twitter

     

In primo piano

24/25 novembre 2018

In questo fine settimana, tutte le formazioni della Roma Centro scenderanno in campo con qualche ornamento di colore rosso per dire #No alla Violenza sulle Donne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

27 ottobre 2018

Gara sottotono per le ragazze della Roma Centro che a Civitavecchia subiscono un pesante 3 a 0.

(photogallery)

 

 

 

 

 

 

* * *

20 ottobre 2018

Secondo successo per le ragazze della Serie C guidate da Sonia Ariosto.

Dopo la vittoria sofferta al tiebreak nella prima giornata contro Onda Volley, la Roma Centro ha disputato una gara perfetta a Minturno superando 3 a 0 le padrone di casa.

(photogallery)

 

 

 

 

* * *

E' partita la nuova stagione della Roma Centro e le ragazze della Serie C, guidate da Sonia Ariosto, hanno partecipato al Torneo di Viterbo per definire gli ultimi dettagli della preparazione agonistica.

Sin dalle prime gare le nostre ragazze hanno dimostrato di essere già pronte chiudendo il Torneo al secondo posto dietro alla formazione di Civitavecchia. (photogallery)

 

 

 

* * *

 

 

Per la stagione sportiva 2018/2019 l’A.S.D. Roma Centro è alla ricerca di ATLETE motivate da inserire nelle proprie squadre agonistiche, in particolare per la Serie C/D, 1 Divisione, Under 18, Under 16, Under 14 e Under 13.

Le attività proseguiranno fino a giugno ed è possibile effettuare allenamenti di prova.

Contatti per amail: asdromacentro@yahoo.it e/o cell. 360722756.

 

 

* * *

Sostieni anche tu la ASD Roma Centro. Farlo non ti costerà nulla, basta scrivere il codice fiscale della società sportiva  96173270586, ed apporre la firma nell’apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi e contribuirai a migliorare la nostra offerta sportiva e tutte le attività ad essa collegate. Grazie

 

* * *

Informazioni di carattere generale sull'assicurazione dei nostri atleti.

tutti i nostri atleti sono assicurati con polizza assicurativa FIPAV-ALLIANZ Ass. (vedi estratto condizioni assicurative) Per chi fosse interessato è possibile sottoscrivere una polizza integrativa al costo di 20€ (specifiche polizza infortuni integrativa). per info chiama il numero 360-722756

 

Mediagallery

Galleria multimediale

Una strepitosa raccolta delle migliori immagini delle competizioni sportive alle quali hanno partecipato le nostre squadre e le nostre ragazze, riscuotendo ampi consensi.

continua